Guida ai migliori ecommerce di scarpe
Posted on: April 29, 2016, by : Campotrincerato

I siti e-commerce dediti alla vendita di scarpe sono aumentati esponenzialmente negli ultimi anni. Grazie a questi siti oggi è possibile fare quegli acquisti che vengono definiti intelligenti. Infatti è possibile acquistare comodamente stando a casa e con pochi click, quelle scarpe che fino a non molto tempo fa, era possibile acquistare solo in negozio. Quali sono i migliori siti di e-commerce?

zalando
Zalando: nato in Germania, in origine era un e-commerce di sole scarpe. Adesso ha ampliato la sua gamma di prodotti vendendo anche capi di abbigliamento, borse e accessori. Zalando insomma, soddisfa anche i più esigenti. La consegna e il reso sono facili, veloci e sempre gratuiti. Inoltre entro 100 giorni è possibile restituire la merce. E poi, quanto abbiamo riso con lo spot pubblicitario in cui il corriere consegna il pacco e, la ragazza urla dalla gioia? In quanti ci siamo immedesimati?

yoox online shopping
Yoox: e-commerce di scarpe ma anche abbigliamento, borse e accessori per uomo,donna e bambino, è il top per chi è sempre alla ricerca di quel paio di scarpe alla moda e rigorosamente di marca. Infatti, Yoox è specializzato nella vendita di prodotti appartenenti ai brand di fascia alta ma che è in grado di offrire a prezzi vantaggiosi. E’ possibile fare dei veri affari in questo sito di e-commerce. La consegna è velocissima.

spartoo shopping online
Spartoo: lo slogan di questo e-commerce è “tutta la moda ai tuoi piedi”. Come dargli torto? 2930 marche per soddisfare ogni esigenza di uomini, donne e bambini. Un’infinità di scarpe davvero per tutti i gusti e per ogni occasione. Infatti è possibile trovare dalle sneakers alle decolletè, dagli anfibi ai sandali, dalle ballerine alle slip on. In questo sito e-commerce sono disponibili innumerevoli prodotto scontati e le vere occasioni sono reperibili nella categoria vendite a tempo.

sarenza nogozio online
Sarenza: è tra i migliori siti e-commerce di scarpe non solo perchè è possibile acquistare e scegliere tra un’infinità di prodotti (circa 45 mila modelli di scarpe e 720 marche) appartenenti ad ogni genere e per ogni età ma, anche perchè gode di un trusted shops pieno zeppo di recensioni del tutto positive fatte dagli acquirenti. Consegna e reso sono sempre gratuite e soprattutto va evidenziato che la consegna avviene in 24 ore e a domicilio tutto l’anno. Basta scegliere, inserire le proprie credenziali e il gioco è fatto. Facile e soprattutto veloce.

amazon buy vip acquisti scarpe online
Amazon: tra i leader assoluti, di vendite online a livello mondiale, Amazon mette a disposizione una vasta scelta di scarpe di ogni tipo. Basta inserire nel sito le parole chiave per trovare il paio di scarpe dei desideri. La consegna e il reso sono gratuite ed entro 30 giorni è possibile restituire la merce.

asos fashion shopping online
Asos: riuscire a dare un’occhiata a tutte le scarpe presenti in questo sito è davvero un’impresa! Prendetevi il pomeriggio libero e sbizzarritevi. Di marca o meno, con il tacco o senza, eleganti per un’occasione o le ciabattine per il mare. C’è davvero di tutto, per tutti i gusti e per tutte le tasche. La consegna e il reso sono gratuite però se prediligete la consegna express il prezzo amonta a 12 euro che però si azzerano se spendete almeno 75 euro. Per gli studenti è possibile acquistare con lo sconto del 10%.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *